Cuntalibri è un magico universo in cui i romanzi prendono vita nei loro personaggi e si muovono, parlano e respirano insieme al lettore ascoltatore. La narrazione esce dalle pagine e trova gesti e parole, in una coinvolgente biblioteca di libri viventi!
Un’iniziativa del “Patto per la Lettura” a cura di Comunità Narranti, una sinergia di menti, cuori e anime che si sono incontrate casualmente nel percorso di “LibrOvunque” e che si sono scelte per restare insieme in un progetto culturale. Nel sentirsi subito una comunità, si sono riconosciute prima ancora di conoscersi e hanno deciso di raccontarsi tra loro e raccontare oltre loro stessi: lettori voraci, scrittori appassionati, ascoltatori attenti, sognatori audaci fermamente convinti che le storie siano parte integrante dell’ umanità.
Ecco perché hanno scelto di chiamarsi Comunità Narranti, perché veicolano cultura e bellezza narrando. “Ognuno di noi ha una storia. C’è una storia per ognuno di noi” che aspetta solo di essere letta, che spera sempre di essere raccontata.
Sorry, the comment form is closed at this time.