Laboratorio per bambini "Raccontando un’emozione" – LibrOvunque
1965
mec-events-template-default,single,single-mec-events,postid-1965,bridge-core-2.6.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-24.6,qode-theme-bridge,elementor-default,elementor-kit-11,elementor-page elementor-page-1965
Home eventi Laboratorio per bambini “Raccontando un’emozione”

Speaker

Luogo

Impianto Sportivo Comunale Bonagia, Via Mico Geraci (3° Circoscrizione)

Data

27 Giu 2021

Ora

5:00 pm - 7:00 pm

Laboratorio per bambini “Raccontando un’emozione”

Destinato a bambini dai 6 ai 12 anni questa iniziativa del “Patto per la Lettura” è a cura dell’associazione di volontariato Panagiotis. Un percorso di riconoscimento delle emozioni positive e negative attraverso un viaggio nel mondo delle fiabe e delle filastrocche, con suggerimento di strategie volte all’accettazione, gestione o superamento delle emozioni negative.

Per prenotare l’attività è necessario rivolgersi all’associazione di volontariato Panagiotis chiamando al numero 3460158724 o inviando una mail a info@associazionepanagiotis.it.

Maggiori info sulle attività autoprodotte

La suddetta attività rientra tra le attività autoprodotte, ovvero le proposte culturali che qualsiasi cittadino può proporre all’organizzazione di LibrOvunque presentando istanza secondo le modalità previste dal bando. Modulista e ulteriori dettagli all’interno della sezione avvisi di LibrOvunque.

Problemi con la prenotazione? Contattaci.
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.